Informazioni in linguaggio facile

Persona che legge un libro

Qui trovi informazioni facili da leggere e da capire.

Le informazioni sono divise in categorie.

Clicca sulla categoria che ti interessa.

Scegli una categoria o un contenuto

Palermo

Cosa visitare a Palermo

Informazioni su luoghi, monumenti e cose bellissime da vedere a Palermo.

Sicilia

Cosa visitare in Sicilia

Informazioni su monumenti storici e aree archeologiche da visitare in Sicilia.

Giochi da tavolo

Giochi da Tavola

Le regole di dama, dixit, carte e tanti giochi da fare al tavolo spiegate in modo semplice.

Giochi all'aperto

Giochi all'Aperto

Le regole dei giochi divertenti da fare all'aria aperta e in città.

Ricette

Ricette di cucina

Ricette semplici per primi, secondi e dolci spiegate passo per passo.

Progetti

Progetti

I progetti dell'Associazione per l'inclusione, l'ambiente e la tecnologia.

Eventi

Eventi

Guarda le locandine dei seminari e delle attività organizzate dall'Associazione.

Notizie

Notizie e curiosità

Leggi articoli interessanti e notizie del mondo spiegate in linguaggio facile.

Grande Gatsby

Romanzo: Il grande Gatsby

Leggi il famoso romanzo di Scott Fitzgerald riscritto in linguaggio facile.

Università di Catania

Università di Catania

Guida semplice per iscriverti all'università e seguire le lezioni.

Puntate radio

Puntate radio in linguaggio facile

Ascolta le puntate della radio "Senza Barriere" dell'Associazione su YouTube.

Logo Uniamoci

L'Associazione Uniamoci APS

Leggi chi siamo, cosa facciamo e come puoi iscriverti all'Associazione.

Hai bisogno di aiuto?

Se non trovi quello che cerchi puoi chiedere aiuto.

Telefono: 800 123 456

Email: info@linguaggiofacile.it

L'ufficio è aperto dal lunedì al venerdì.

L'ufficio è aperto dalle 9:00 alle 17:00.